Chi siamo

L'STS è un centro servizi turistici gestito da due ragazzi che in questo spazio vogliono presentarsi, con la convinzione che sia importante sapere chi siano e com'è nata l'attività che portano avanti con tanto entusiasmo.

Fiorenza è una ragazza ogliastrina che ha lavorato per sette anni come promotrice del Trenino Verde della Sardegna e, dopo aver conseguito una laurea in Economia in Italia e un Master in Economia in Inghilterra, ha fatto ritorno in Sardegna per dare vita al centro servizi turistici STS.

Geoffrey, originario dell'Essex (in Inghilterra) ma già profondamente innamorato della Sardegna, è in grado di offrire un valido aiuto a chi ne avesse bisogno, grazie alla perfetta padronanza della lingua inglese.

Insieme vorremmo riuscire a mettere a vostra disposizione tutte le informazioni ed i servizi riguardanti gli itinerari, le strutture, le attività e i servizi turistici presenti nel territorio ogliastrino e non solo. Non vi è niente di meglio che potersi affidare a chi conosce il territorio e può indirizzarvi e consigliarvi nell’organizzazione della vostra vacanza ideale.

Per qualsiasi informazione e necessità, quindi, non esitate a contattarci!