Escursioni Ogliastra

Tutte le escursioni d'Ogliastra le trovi solo con StS Ogliastra

In questa pagina potrete scoprire e prenotare tutte le escursioni che vi sono in Ogliastra. Dalle classiche escursioni verso il Golfo di Orosei, per ammirare e vivere le spiagge più belle d'Italia, all'escursione con il famoso Trenino Verde della Sardegna, a tante altre escursioni meno conosciute ma che non possono lasciarvi indifferenti. Ne abbiamo per tutti i gusti, sia che tu sia da solo, in coppia o con la tua famiglia. Dalle più economiche a quelle in esclusiva, ideali per i gruppi di amici che vogliono passare una giornata di pieno divertimento. Se non sai cosa scegliere, basta contattarci e troveremo insieme la soluzione migliore per te al prezzo più conveniente. 

Scopri subito tutte le opportunità e non esitare a contattarci.... buona lettura!

Escursioni verso il Golfo di Orosei

In questa sezione troverete tutte le escursioni via mare, per visitare le meravigliose calette del Golfo di Orosei o le spiagge lungo la nostra costa.

Il Trenino Verde della Sardegna

Scopri tutto sul famoso Trenino Verde della Sardegna che attraversa tutta la Sardegna con le sue cinque linee turistiche

Outdoor Ogliastra Experience

OGLIASTRA un piccolo grande paradiso per le attività OUTDOOR, in questa fantastica terra potrai scegliere di vivere le tue esperienze all’aria aperta tra una natura incontaminata e selvaggia, dal mare alla montagna.

* Trekking con rientro via mare 

Escursioni in Ogliastra via terra

In questa sezione troverete tutte le escursioni per scoprire il nostro entroterra, meno conosciuto ma ricco di tante opportunità che vi lasceranno a bocca aperta 

Prenota subito con noi di STS Ogliastra

Non vediamo l'ora di poterti aiutare

ad organizzare la tua vacanza ideale.

 

Dove e come trovarci:

 c/o La Stazione di Arbatax (Fronte Rocce Rosse)

Via Lungomare - 08048 Arbatax

 Tel. +39 393.9303736  (anche whatsapp)    

Mail: sts.ogliastra@hotmail.it

Siti Archeologici

Sezione in costruzione...

I siti Archeologici

Sezione in costruzione....